Stefano De Martino rivela la natura del suo rapporto attuale con Belen Rodriguez, definendolo “tranquillo e cordiale”.
Stefano De Martino ha finalmente rotto il silenzio sul suo rapporto con Belen Rodriguez, sua ex moglie e madre del loro figlio Santiago. Durante la conferenza stampa per il lancio della nuova edizione di “Affari Tuoi”, in onda su Rai 1 dal 2 settembre, il conduttore ha risposto alle domande dei giornalisti, mettendo a tacere le speculazioni sui loro rapporti attuali.
Scopriamo che cosa ha rivelato sul rapporto con la sua ex compagna.
Il rapporto tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez oggi
Il conduttore campano ha affrontato con la consueta ironia le domande sul suo rapporto con Belen Rodriguez. “Il mio rapporto con Belen? Va tutto benissimo, la saluto e lei risponde, quindi tutto bene” ha dichiarato De Martino, aggiungendo che la loro relazione è “Tranquilla come due genitori separati e cordiali“.
Una risposta che sembra voler chiudere definitivamente il capitolo gossip e riportare l’attenzione sul suo percorso professionale.
Ma adesso Stefano De Martino è sempre meno al centro del gossip e sempre più focalizzato sulla sua carriera, che con l’addio di Amadeus alla Rai sta spiccando il volo.
Stefano De Martino e la nuova sfida di “Affari Tuoi”
Mentre il pubblico attende con curiosità il suo debutto come conduttore di “Affari Tuoi”, De Martino ha condiviso alcuni dettagli sulla preparazione al programma, raccontando di aver ricevuto preziosi consigli da Amadeus e Maria De Filippi.
“Con Maria ho sempre un filo diretto… mi ha incoraggiato a trovare il mio modo” ha rivelato De Martino, dimostrando grande rispetto per i suoi mentori.
Prima di iniziare la sua nuova avventura, il conduttore ha avuto modo di confrontarsi con Amadeus. Infatti, ha rivelato: “Ci siamo scambiati dei messaggi. Scherzavamo sulla squadra della staffetta. Per la seconda volta prendo in eredità un suo programma. Ogni volta che c’è questo passaggio, finora ha portato bene ad entrambi. Amadeus ha lasciato STEP per iniziare la strada verso i cinque Sanremo. Gli ho detto: “Speriamo porti bene ad entrambi”. Mi ha fatto un in bocca al lupo e ha detto: “Vedrai che ti divertirai“”.